Come arredare un bagno piccolo: mobili funzionali a profondità ridotta

Lo spazio domestico a disposizione è sempre più limitato e il bagno, luogo prediletto per il relax, ha spesso dimensioni piuttosto ridotte. Ottimizzare ogni singolo centimetro diventa quindi di fondamentale importanza! Come fare?

Da oggi arredare un bagno piccolo non è più un problema, grazie alla funzionale soluzione studiata da Cerasa, azienda specializzata nella produzione Made in Italy di bagni di design, bagni moderni e bagni classici.




Cerasa propone il bagno di design Ryo che, oltre in profondità standard di 46 e 51,5 cm, è disponibile anche in profondità ridotta di soli 36,5, con lavabo in appoggio o integrato. La vasca integrata al piano di 36,5 cm è davvero una pratica idea salva spazio, ancora poco diffusa nel resto del mercato dell’arredo bagno. Vasca e piano sono realizzati in marmoresina o tecnoril, materiali facilmente pulibili con normali detergenti neutri, liquidi o cremosi, e con una spugna.




In Ryo l’assenza di maniglia, in favore di una comoda presa a gola asimmetrica, agevola ulteriormente le normali operazioni di utilizzo e pulizia all’interno di un piccolo bagno.





Con il bagno Ryo inoltre è possibile organizzare al meglio la superficie delle pareti, così da avere tutto in ordine e a portata di mano: i vani a giorno in lamiera possono essere inseriti tra i pensili, e le mensole e le barre di servizio diventano accessori preziosi e insostituibili. Ryo, design Spessotto e Agnoletto, è disponibile in diverse finiture di legno e quattro laccature per tutti i colori desiderati: lucido, opaco, graffiato e a poro aperto.





Per conoscere il rivenditore Cerasa più vicino, http://www.cerasa.it/it_IT/punti-vendita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.