ArredOK Arredamento Online presenta: la Consolle

ArredOK Arredamento Online presenta un elemento d'arredo dal fascino nascosto: la Consolle
Agli inizi dell'800 solo il 3% della popolazione era concentrata nelle città, ora i grandi agglomerati urbani vantano milioni di abitanti. Gli spazi vitali si riducono e di conseguenza anche case, appartamenti e soprattutto arredamenti.
L'Arredamento Salvaspazio ha fatto passi da gigante negli ultimi anni ed ora Innovazione e Design contraddistinguono Complementi d'Arredo sempre più funzionali ed indispensabili per sfruttare al meglio ogni ambiente.

ArredOK Arredamento Online è da sempre attento ai progressi degli Arredi Salvaspazio e propone Soluzioni adatte ad ogni esigenza. Tavolini Trasformabili, Tavoli Allungabili, Sedie Pieghevoli ed ovviamente Consolle Allungabili. Su arredok.com trovi tutto l'arredamento che cerchi.

La Consolle Allungabile, regina indiscussa dei Salvaspazio, possiede doti nascoste non visibili ad occhio nudo. Nata come Mobile da Parete, riempiva Disimpegni ed Ingressi e veniva utilizzata come svuota tasche o per arredare angoli di Soggiorni e Camere da Letto; ora la Consolle ha un valore aggiunto indispensabile: l’Estensione.
Le Consolle infatti sono Allungabili e si trasformano in Tavoli da Pranzo in pochi semplici gesti. Possono passare da 35-45-47 cm fino a 293 centimetri di lunghezza totale grazie ad Allunghe comprese nella struttura o a parte. 
Disponibili in varie forme e dimensioni, con finiture di tendenza, le Consolle rappresentano un elemento d'arredo unico e dal design sorprendente.


Consolle Metrò Xelle

Consolle Metrò Xelle

E' la versione minuta del Tavolo Metrò. Riprende la sua struttura solida ma leggera e un'armonia visiva di pieni e vuoti. Il piano in legno è disponibile in diverse finiture e conferisce calore e naturalezza. Vista la lunghezza, 110 cm x 45 di profondità, offre un'ampia postazione a capotavola e di conseguenza un ottima distanza tra commensali. Si allunga fino a 216 cm ed ospita fino a 8 persone. E' l'ideale per pranzi, cene o semplicemente per passare momenti in compagnia. La robustezza e la solidità sono assicurate grazie alla gamba centrale retrattile per il supporto a meccanismo aperto.

Consolle Glass

Consolle Glass


E' un elemento luxury e si distingue per eleganza formale e stabiltà strutturale. Innovativa nella finitura pietra e nelle diverse tonalità in cristallo e cristallo antimpronta. Un metro di lunghezza per 43 cm di profondità le permettono un'estensione fino a quasi 3 metri (293 cm per l’esattezza) ospitando in comodità fino a 12 persone. Il meccanismo telescopico in alluminio e due gambe dotate di ruote le permettono di allungarsi e ritrarsi quasi con un soffio.


Consolle A4

Consolle A4


L'ultima arrivata e la più piccola e versatile al mondo.
La sua profondità di soli 35 centimetri per 85 cm di lunghezza la rendono estremamente versatile ed adatta ad uno stretto corridoio, ad una camera da letto o ad un soggiorno dalle dimensioni ridotte. Ma la dimensione non è la sua unica dote, questa Consolle infatti ha la particolarità di contenere le proprie allunghe al suo interno, quindi senza bisogno di impegnare armadi o sgabuzzini.
Diventa un Tavolo da Pranzo fino a 12 posti, ideale per il living informale. La sua gamba centrale ruota fino a posizionarsi perpendicolarmente rispetto alla lunghezza del tavolo offrendo una resa eccellente, il massimo sostegno del piano e nessun intralcio ai commensali. La struttura ed il piano sono realizzati con legni pregiati dalle sfumature e venature uniche.

Il mondo dei Salvaspazio è in continua evoluzione e cambiamento, libera i tuoi spazi.

1 commento:

  1. Ottimo articolo. trovo molto interessanti queste console e sicuramente le proporrò ai miei clienti!

    RispondiElimina

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.