Mobile copri Lavatrice: scopri gli Armadietti dei Bagni Cerasa!

Il bagno di casa tua funge anche da zona lavanderia? Ti piacerebbe che fosse pratico e sempre in ordine, magari con un tocco di stile?

Nessun problema: da oggi arredare un bagno con lavatrice, senza rinunciare all’estetica, è un gioco da ragazzi! Merito delle molteplici soluzioni realizzate da Cerasa, azienda specializzata nella produzione Made in Italy di bagni di design, bagni moderni e bagni classici.

Se sei per l’arredamento rustico e romantico…

…Cerasa ti suggerisce il pratico armadio coprilavatrice e il cesto porta biancheria del bagno classico York. Il bagno York, realizzato interamente a mano, è disponibile nella finitura noce o in nove raffinate cromie laccate, sia in tinta unita che nell’effetto anticato, che ben si sposano con ceramiche e carte da parati.





Se ti piacciono gli armadietti essenziali e contemporanei…

…Cerasa ti propone il bagno moderno Joy con armadio copri lavatrice e sacca porta biancheria; il bagno moderno Joy, sobrio e funzionale, è facile da pulire: bastano un panno morbido, abbondante acqua e detergente neutro. Joy è disponibile in diverse finiture di legno e quattro laccature per tutti i colori desiderati, anche a campione: lucido, opaco, graffiato e a poro aperto.






Se preferisci l’arredo bagno giovane e raffinato…

…Cerasa ti consiglia il bagno moderno Movida con armadietto copri lavatrice e piano con vasca intergrata; la vasca intergrata, grazie alla tavoletta, crea un doppio fondo trasformandosi in un lavatoio molto capiente. Movida è un’ottima idea anche sottoforma di colonna armadio: nella versione per sola lavatrice con ripiani o nella versione per lavatrice ed asciugatrice, con profondità variabili in base alle dimensioni degli elettrodomestici.



Per conoscere il rivenditore Cerasa più vicino, http://www.cerasa.it/it_IT/punti-vendita

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.