Sicuritalia protezione24: come proteggere la casa in modo efficace

Chi non ha paura che la propria casa venga svaligiata dai ladri nei periodi di assenza da casa o, peggio ancora, di trovarseli all'interno della propria abitazione?
E' una paura legittima che accomuna tutti, ma con la sola paura non si risolve proprio niente. Occorre agire in fretta e attrezzarsi per il meglio, soprattutto in estate, stagione preferita da ladri di professione e ladruncoli improvvisati.
Ma quali sono i migliori sistemi di protezione della casa oggi esistenti sul mercato? E come sceglierli?





Il miglior modo per difendersi dai furti in casa, si sa, sono i sistemi di allarme purchè dotati delle tecnologie più avanzate. I malintenzionati, purtroppo, sanno benissimo come aggirare antifurti obsoleti e poco rispondenti alle necessità di oggi.


Alcuni consigli per la scelta dell'antifurto ideale?

Un buon antifurto deve essere innanzitutto dotato di tecnologia wireless (facile da installare senza dover effettuare interventi edilizi e opere murarie), fotocamera e videocamera ed essere gestibile anche a distanza tramite smartphone, in modo da avere la casa sempre sotto controllo.


Altrettanto importanti sono le caratteristiche tecniche: assicurati, in particolare, che l'antifurto funzioni anche in assenza di alimentazione elettrica.

Ma, soprattutto, per garantire una protezione ed un soccorso efficace e immediato, è fondamentale che il sistema sia collegato ad una Centrale Operativa capace di intervenire prontamente in caso di necessità. Quante volte, del resto, nell'arco di una giornata, sentiamo suonare gli allarmi  senza farci più neanche caso?


Questo servizio viene oggi offerto anche in Italia da Sicuritalia protezione24: un sistema di sicurezza dotato non solo delle tecnologie più avanzate (wireless, fotocamera, videocamera, ecc..) e di batterie interne a grande autonomia che ne garantiscono il funzionamento anche in assenza di alimentazione elettrica, ma che si caratterizza e che ha il proprio punto di forza proprio nell'attivazione dei soccorsi in caso di emergenza.




In pratica, se qualcuno si intrufola in casa tua o se richiedi aiuto, la Centrale Operativa riceve immediatamente la segnalazione e i video di quello che sta accadendo (le videocamere sono in grado di registrare anche al buio) e, in caso di emergenza, interviene immediatamente per far fronte alla situazione.

Ma l'intervento non è limitato all'ipotesi in cui qualche malintenzionato entri in casa in tua assenza: Sicuritalia protezione24 ti garantisce protezione e un intervento immediato anche nel caso di aggressione fra le mura domestiche. Basterà premere un apposito pulsante SOS e la Centrale Operativa si attiverà per intervenire in tuo soccorso, 24 ore su 24.




Inoltre, grazie alla App, il sistema può essere attivato e disattivato anche a distanza e si possono ricevere immagini della propria abitazione in tempo reale.


Ma non finisce qui: Sicuritalia protezione24 comprende non solo la dotazione dell'antifurto casa e il servizio di collegamento con la Centrale Operativa, ma anche la progettazione del sistema, l'installazione professionale e la manutenzione per tutto il tempo di durata del contratto: un vero e proprio pacchetto chiavi in mano per proteggere in maniera efficace quanto abbiamo di più caro h24!






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.