Il minimal firmato Raphne Living

Per gli amanti del minimalismo e del design, Raphne Living propone una vasta gamma di porte per interni, sistemi scorrevoli, librerie, cabine armadio e numerosi complementi d'arredo (tavoli, sedie e consolle), dal gusto moderno e contemporaneo, rivolti ad una clientela esigente, attenta alle tendenze e alla evoluzione del design.

Una collezione d’arredamento per la casa che spazia dall’elegante minimalismo delle porte della linea System Door, alla scenografica funzionalità dei sistemi scorrevoli Palco, passando per la linearità essenziale delle cabine armadio One 2 One e dei complementi d’arredo della linea Zona Giorno.

Raphne Living: porta rovere sbiancato
System Door
Rovere sbiancato
Raphne Living: porta rovere moro
System Door
Rovere moro
Raphne Living: vetrata scorrevole rossa
Palco
Vetro laccato rosso




Raphne Living: cabina armadio e vetrata scorrevole
One2One+Palco
Cabina armadio rovere moro
e pannello scorrevole vetro e rovere moro



Raphne Living: tavolo con base in vetro e sedie in cuoio
Raphne Living: console in vetro e rovere moro













Consigliato a chi: agli amanti del minimal e dell'arredamento moderno, delle  linee pulite e rigorose e di materiali affascinanti e ricercati come il vetro, l'alluminio, le essenze e il cuoio. Ma anche a chi presta la massima attenzione ai dettagli.


Consigliato perchè: per la infinita varietà di finiture e colori (ogni pezzo viene realizzato su misura del cliente), per il prezzo sicuramente competitivo (ottimo rapporto qualità/prezzo), per la minuziosa cura del design e dei dettagli (niente viti e bulloni a vista!).
Infine perchè Raphne Living è un'azienda giovane fatta da gente giovane e, in una società gerontocratica come la nostra, questo è un merito che va premiato!


La nostra idea: Scegliete le vetrate scorrevoli Raphne Living per dividere la zona living e la zona pranzo di un open space. 
Più o meno scure, da aprire o chiudere a seconda delle necessità del momento, sono perfette per nascondere una cucina non perfettamente in ordine, senza rinunciare alla bellezza degli spazi ampi e aperti.


Raphne Living: vetrata scorrevole trasparente



Se anche tu voi far conoscere ai nostri lettori la tua attività, un prodotto o un sito internet, clicca qui


1 commento:

  1. Ogni stile ha il suo fascino.
    Questo colpisce per gli ampi spazi che lascia per vivere al meglio la casa.

    RispondiElimina

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.