Evento Leroy Merlin: 8 imperdibili corsi gratuiti di bricolage e fai da te!

Per tutti gli amanti del fai da te Leroy Merlin, azienda leader mondiale nel settore bricolage, organizza un evento  davvero imperdibile!!! 
Una serie di corsi gratuiti in cui verranno spiegati passo passo e illustrati con dimostrazioni pratiche tutti i segreti e le tecniche del fai da te più utili e interessanti: dalla realizzazione di una nicchia in cartongesso, alla tinteggiatura interna ed esterna, dalla posa della carta da parati e dei pavimenti alla installazione di battiscopa, tende e illuminazione. E tanto tanto altro ancora!



I corsi saranno tenuti da esperti professionisti nei negozi Leroy Merlin tutti i giovedì e sabato del mese di aprile, per un totale di 8 tappe in tutta Italia. Professionisti che, grazie ai loro preziosi consigli e alle loro conoscenze, vi metteranno in grado di realizzare da soli tutti i vostri progetti!!!


Ma c'è di più...anche noi di "Consigli per la casa e l'arredamento" saremo presenti!
Ci potrete trovare il 3 aprile (dove impareremo a costruire una nicchia in cartongesso) e il 19 aprile (dove impareremo a posare il parquet incollato) nello store Leroy Merlin di Brescia!

Sarà un'occasione per conoscerci, interagire, imparare insieme qualcosa di utile in maniera semplice e divertente...insomma, un'occasione davvero da non lasciarsi sfuggire!!!





Per conoscere tutti i dettagli dei corsi, (calendario, location e argomenti trattati) visita il sito Leroy Merlin!
Troverai sicuramente il corso più adatto a te!
Non mancare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.