Quando il lavabo arreda il bagno

Il design non è più relegato ai complementi di arredo ma, ormai, investe ogni settore dell'arredamento ed entra in ogni stanza della casa.
Anche il bagno risente di questo influsso e Scarabeo fa di questa convinzione la propria filosofia, trasformando il design in arredo, permettendo alla matita di disegnare la forma di sanitari, accessori, arredi da bagno e lavabi di eccezionale impatto grafico e di assoluta qualità.







Le collezioni di lavabi Scarabeo sono state ideate per adeguarsi alle esigenze di ogni cliente. Ne derivano prodotti per chi cerca una linea semplice, quasi squadrata, pulita e lineare, come il filo conduttore che accomuna le collezioni Arco, ML, Teorema, Square e Thin-Line, e lavabi con profili più particolari ed elaborati. E' questo il caso di Fuji, dalla forma particolare e innovativa, di Kong, che sembra quasi la tavolozza di un pittore, di Moai e Planet, dalla caratteristica forma ellissoidale, e di Shape e Zefiro, caratterizzati dalla morbidezza delle forme e dalla sinuosità delle curve che li delineano.





















Un'idea frizzante e briosa, ideale per chi vuole dare al proprio bagno un'impronta ironica e allegra, è Bucket, il particolare lavabo che, come suggerisce il nome stesso, riprende la forma e l'aspetto di un secchio di vernice, con tanto di pittura che cola dai lati e verso l'interno del contenitore.




I lavabi Scarabeo rappresentano, per chi li sceglie, una garanzia di qualità che va avanti dal 1974. Il successo dell'azienda è legato alla presenza di personale altamente qualificato che svolge il proprio lavoro con passione  e dedizione e con una competenza artigiana difficile da coniugare all'innovazione tecnologica che, contemporaneamente, caratterizza le lavorazioni Scarabeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.