Lavatrici Hoover: non solo alta tecnologia

Fortunatamente il progresso rende la vita molto più facile sia alle casalinghe che alle donne in carriera e con famiglia nonchè, ovviamente, agli uomini single o separati ed è per questo che fare il bucato diventa uno scherzo per tutti. 
Naturalmente dipende dalla scelta della lavatrice ed Hoover sa bene quali sono le caratteristiche fondamentali per questo fondamentale elettrodomestico. 
Siano lavatrici con il carico dall'alto o con oblò frontale, siano da incasso o da complemento d'arredo, le lavatrici Hoover possono soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.





Chi ha bisogno di una lavatrice salvaspazio, ad esempio, può optare per una Hoover DYT60101D con il carico dall'alto che unisce l'efficienza in poco spazio avendo una base di appena 40x60cm.



L'efficienza però è un elemento fondamentale per ogni lavatrice Hoover, anche quelle più grandi che prevedono carichi di 9 Kg; effettuano lavaggi adatti al tipo di sporco con i programmi regolabili che vanno da quelli brevi o con il prelavaggio a quelli delicati senza centrifuga, il tutto però sempre nel massimo risparmio perchè appartengono alla classe A+++: la categoria maggiormente conveniente ed a grande risparmio energetico.



Con le lavatrici Hoover si potranno effettuare i lavaggi anche in piena notte perchè sono dotate di ammortizzatori telescopici che limitano totalmente i rumori. Se invece i lavaggi si effettuano di giorno e c'è un bimbo che corre per casa non bisogna avere alcun timore quando si avvicina alla lavatrice Hoover in funzione: il sistema anti trabocco e blocca porta non faranno aprire l'oblò durante il programma impostato nè permettono fuoriuscite pericolose di acqua o detersivo.

Con le lavatrici Hoover, quindi, si potranno avere le tre principali proprietà fondamentali per questi elettrodomestici: funzionalità, risparmio e sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.