Rubinetteria bagno? Ma solo su bagnoshop.com


Tutto è pronto nella vostra casa, sia nuova che ristrutturata e mancano solo i piccoli dettagli come la rubinetteria?

Aprite la mente ed ordinate tutto ciò che vi serve su bagnoshop.com.









La rubinetteria è un accessorio fondamentale nei bagni non solo perché permettono il funzionamento di lavabi, docce ed altro, ma anche perché vestono, completano ed arricchiscono l'ambiente arredato.

Ecco perché su bagnoshop.com è possibile optare verso le soluzioni che maggiormente sono adatte al vostro caso: saliscendi per docce, rubinetti monocomando per lavabi, lavandini e vasche, rubinetti con miscelatori, doccette a pulsante e tanti piccoli altri particolari come miscelatori da collegare alle condotte, portasapone, supporti per doccia, soffioni e gruppi completi.




A tutto questo, naturalmente, dovrà aggiungersi anche l'estetica: in acciaio, in oro, in misto acciaio-oro e dalle forme e stili che si adattano al resto dell'ambiente con un design unico e particolare.
La rubinetteria che offre il sito bagnoshop.com è assicurata dall'ottimo materiale in un rapporto qualità - prezzo davvero notevole e concorrenziale e con una garanzia di ben 24 mesi.





Acquistare rubinetteria per il bagno su bagnoshop.com è facile, veloce e conveniente: basterà infatti spuntare i prodotti da aggiungere in una sorta di carrello  virtuale ed effettuare il pagamento tramite un bonifico bancario oppure in contanti al momento della consegna.
Quando avverrà la consegna? Lo si sa ancora prima di pagare perché i tempi sono indicati nella scheda di ogni articolo e la spedizione parte non appena verrà effettuato il pagamento per poi ricevere quanto richiesto in una decina di giorni per un massimo di 40 in base ai prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.