Addio allo sporco con il robot che lava i pavimenti da solo

Gli elettrodomestici di nuova generazione che facilitano la vita. 
Le statistiche rivelano che una gran parte del tempo dedicato alle faccende domestiche lo riserviamo alla pulizia del pavimento. 
Quanto sarebbe bello se qualcun altro lo facesse al posto tuo lasciandoti più tempo da dedicare ai tuoi hobby e alle tue passioni? Oggi è possibile! E non grazie all'aiuto di un collaboratore domestico ma di un unico robot capace non solo di spolverare ma anche di lavare il pavimento. Vuoi saperne di più?





Si chiama iRobot® Braava jet™ : il robot puliscipavimenti, in grado di spolverare, eliminare le macchie e lavare il pavimento in piena autonomia, grazie a dei sensori che permettono di tracciare la mappa della stanza, programmare il percorso rilevando eventuali ostacoli ed evitare così di ripassare nelle zone già pulite.

Non solo: iRobot® Braava jet™ garantisce una pulizia accurata e meticolosa di tutti i posti della casa anche quelli più difficili da raggiungere: sotto i mobili della cucina o attorno ai sanitari.



Come funziona iRobot® Braava jet™?


E' estremamente semplice da utilizzare: tu devi solo scegliere il panno in base al tipo di pulizia che vuoi effettuare, e, sulla base di esso, il robot seleziona automaticamente il tipo di lavaggio prescelto.

Infatti, esistono 3 tipi di panni, ognuno di essi specifico per una determinata pulizia del pavimento.

  • 1 panno per il lavaggio ad acqua: è ideale per una pulizia a fondo del pavimento: il robot infatti effettua tre passate e grazie alla testina vibrante elimina sporco e macchie lasciando un fresco profumo di pulito. Può essere utilizzato su parquet sigillato, piastrelle e pietra.

  • 1 panno per la per la pulizia ad umido: è ideale per la pulizia di ogni giorno. Rimuove la polvere e lo sporco grazie ad un agente di detersione che si attiva con l'acqua e garantisce una pulizia profonda con una singola passata. Perfetto per pavimenti in legno sigillati, ottimo per piastrelle e pietra.

  • 1 panno per la pulizia a secco: è ideale per pulire e catturare polvere, sporco, briciole e peli di animali domestici in una sola passata e senza l'utilizzo di acqua. Anch'esso indicato per la pulizia quotidiana è adatto a tutti i pavimenti duri come pavimenti in legno, piastrelle e pietra.

Insomma, è ' o non è un'ottima invenzione?



1 commento:

  1. ho bisogno di uno, così non faccio nulla a casa.. un saluto e grazie, veramente, sei una persona meravigliosa. ho letta la sua presentazione, e mi sei piaciuta tantissimo. un saluto

    RispondiElimina

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.