Mobili da bagno su misura: una scelta consapevole

Se si ama un arredo semplice, personalizzato ed unico, l'ideale è affidarsi ad una ditta che possa realizzare i mobili su misura, in base alle proprie esigenze, così come fanno i professionisti della Mastro Fiore.

Alla Mastro Fiore la lavorazione del legno si tramanda di generazione in generazione dal lontano 1888 ed è così che, nel 1991, ha preso vita l'azienda grazie all'idea di uno dei membri di questa straordinaria famiglia di artisti.





Oggi, i mobili realizzati dalla Mastro Fiore a Viterbo, nascono dall'unione del progresso e della tradizione.
Gli arredi, infatti, abbracciano sistemi industriali e lavorazioni artigianali per tutti gli ambienti in cui si vuole dare un tocco di semplicità e raffinatezza al tempo stesso.


Naturalmente, la qualità è alla base della lavorazione della ditta Mastro Fiore soprattutto quando si realizzano mobili da bagno dove i vapori, l'acqua e l'umidità, sono spesso dannosi per gli arredi e gli accessori.
Questo però è un problema a cui grazie all'esperienza, alla bravura e alla professionalità dei falegnami della Mastro Fiore, si può tranquillamente ovviare perchè i mobili da bagno su misura vengono realizzati con materiali di alta qualità ma, contemporaneamente, anche ad un prezzo concorrenziale nel mercato.



Per scegliere ed ordinare un arredo bagno completo o un semplice accessorio o complemento ci si può recare nello show room della ditta in Civita Castellana e, dopo un consulto con i professionisti del settore ed un preventivo conveniente, si potrà seguire passo passo la lavorazione del mobile fino alla consegna.
Già solo navigando nel sito www.mastrofiore.it si capirà di trovarsi di fronte alla soluzione di tutti i problemi di arredo.

1 commento:

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.